Metropolitans consiglia... pizza!

Salve, questa settimana vi consiglio un'ottima pizzeria che mi ha consigliato tempo fà la mia parrucchiera, e che ho voluto provare questo sabato con le mie amiche, si chiama : PIZZERIA NANSEN, e si trova a Cagliari in centro, nel corso vittorio emanuele! Questa pizzeria offre pizze di tutti i gusti e generi, a metraggio! La pizza top è quella alla nutella, rigorosamente ferrero! la pizza viene servita a pezzetti in vassoi rettangolari molto lunghi, locale molto carino ed economico, accogliente e servizievole! Giuro, a perer mio non mangiavo una pizza così buona, croccante e gustosa da secoli! Infatti ci siamo proprio abbuffati di pizza, più aver preso una cocacola media, abbiamo pagato 4€ a testa! Veramente una figata sotto tutti i punti di vista! Ci tornerò sicuramente spesso!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Ale, sn Moni =D
La rubrica procede stupendamente! Continua così!!!

Mi chiedo quante calorie abbia la pizza alla nutella ù_ù XD
Ma già ci vado in qst pizzeria però!


bacini