Risultati del sondaggio


Allora, anche questa settimana posto i risultati del sondaggio... FUMARE E' UNA COSA CHIC?
l'1% di voi ha votato : Sì la ritengo una cosa chic, e va bene... diciamo che se sei crudelia demon sicuramente x te lò è, grazie per aver votato crudelia!
ben il 5% di voi ha votato, Assolutamente no! ma dai... cioè secondo mè siete esagerati...
ed il 3% di voi ha risposto la risposta più giusta secondo il mio punto di vista... cioè: Dipende dal modo in cui fumi, e cosa fumi. Perchè comunque se fumi sogarette fini, lunghe e leggere, magari di una marca prestigiosa, sei già chic di tuo... questa è una cosa che ti rende ancora più chic...
beh sto ancora pensando al sondaggio della settimana... quindi aspettate hehe...
by ale..

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao mio carissimo C.C.F. spero che questa volta il mio commento ti arrivi... Ti mando un bacione e complimenti per la rubrica, è davvero molto carina :) continua così mi raccomando ;) . Ps: fumare non è per niente chic... parlo da es fumatore incallito.. ho fumato per ben 8 anni.. ed i risultati sono stati: un serie di bronchiti e abbondandi perdite economiche.. Ora dopo 2 anni che ho smesso mi sento divinamente :D . Smack smack, a presto :* .